HOME Ludoteca Libreria Baby Parking Galleria Dicono di noi Newsletter Contatti Ludus in Fabula

Newsletter

Iscrizione alla Newsletter

Nome
Cognome
E-mail
 Do il consenso al trattamento dei dati personali (obbligatorio)
 
 

Qui puoi leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali

Vuoi aprire una ludoteca?

Scopri come con il corso intensivo per aspiranti ludotecai-librai

Play English! Giochi e passeggiate per imparare l’Inglese divertendosi!

Questo laboratorio è dedicato a tutti quei bambini che hanno una certa dimestichezza con l’Inglese, prevede infatti un primo approccio all'utilizzo della lingua in ambienti diversi dalla casa e dalla scuola. I bambini cominciano ad utilizzare la lingua in situazioni più spontanee, tramite giochi e passeggiate. L’approccio è sempre ludico e divertente.
Al Play Englis! Non c’è obbligo di frequenza. Ai laboratori che avranno luogo tutti i Venerdì dalle 17:30 alle 18:30, infatti, si partecipa in tutta libertà.
Seguendo il calendario, il genitore potrà scegliere a quale laboratorio far partecipare il proprio bambino. Il costo per ogni appuntamento è di 8 euro, per l’intero corso (12 laboratori) invece la quota è di 78 euro (minimo 8 iscritti). Tessera iscrizione + assicurazione obbligatoria con validità annuale 25,00 euro.
Per Info e iscrizioni: 0746-760592; 3488945787; info@mobydickludoteca-libreria.it





Calendario Laboratori

19 Ottobre At The Park
26 Ottobre Halloween in USA

9 Novembre Sports
16 Novembre Music
23 Novembre In the kitchen
30 Novembre At Work


7 Dicembre Supermarket
14 Dicembre Christmas tree
21 Dicembre Christmas in USA

11 Gennaio My family
18 Gennaio On the traffic
25 Gennaio Goldilocks and Three Bears (Riccioli d’Oro e I Tre Orsi)

Play Eglish! E’ un laboratorio tenuto da
Cindy Lugo in collaborazione con Moby Dick. Cindy Lugo è nata in Texas, da diversi anni vive a Rieti dove insegna inglese sia agli adulti che ai bambini.

Postato il 25 Sep 2012 da Cristina


Content Management Powered by CuteNews

Ludus in Fabula

Piccoli turisti sulla Via del Sale

Prima edizione Maggio 2011

 

Web Design and illustrations by Pitto ®